CANADA: “Italy meets Canada | CDP Business Matching” – evento digitale (28 novembre ore 16.30)

Confindustria collabora all’organizzazione dell’evento di lancio della Piattaforma Business Matching digitale di Cassa Depositi e Prestiti con il Canada: “Italy matches Canada | CDP Business Matching”che mira a connettere le imprese italiane con le imprese canadesi.

L’evento, strutturato in un webinar e in incontri B2B a seguire, si terrà Martedì 28 novembre a partire dalle ore 16.30.

Nell’incontro online saranno illustrate le tendenze del mercato canadese e promosse le opportunità di collaborazione tra le aziende dei due Paesi, grazie al contributo e alle testimonianze di operatori locali e del Sistema Italia attivi in Canada e alla partecipazione delle principali associazioni industriali canadesi, tra cui la Camera di Commercio Canadese (CCC) e la Canadian Manufacturers and Exporters (CME).

Nell’ambito del webinar verrà fatto anche un focus particolare sulle Green Technologies e, a conclusione, si potrà partecipare a incontri B2B con esperti di settore sulla piattaforma CDP Business Matching.

L’iniziativa è rivolta a tutte le aziende italiane e canadesi che operano nei principali settori di interscambio tra Canada e Italia.

La partecipazione è gratuita e la registrazione obbligatoria. Le imprese associate a Confindustria potranno inoltre usufruire del Premium Code CONF2023 durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma, che darà la possibilità di accedere a informazioni aggiuntive e ad un supporto specifico nel corso degli eventi con incontri.

Si trasmette in allegato l’invito digitale per le nostre imprese ed il programma dei lavori del 28 novembre, che si svolgeranno in lingua inglese.

ITALY MEETS CANADA – CONFINDUSTRIA

Agenda_Webinar_CDP Business Matching Platform_CANADA_ITA_20231122