Nell’ambito della XII edizione del Festival della Diplomazia, in collaborazione con l’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo e la Regione Lazio,  il 14 ottobre Federpesca ha organizzato l’evento  “Pesca e Acquacoltura: I Progetti di Cooperazione”.

“Come Federpesca abbiamo una lunga tradizione di rapporti internazionali, diplomatici ed economici, che riteniamo assolutamente fondamentali non solo in termini di commercio internazionale, ma anche per il trasferimento di competenze e know how tra Paesi“ – ha affermato Francesca Biondo, Direttrice Federpesca –
Grazie a Milena Marzano, Federico Gallas, Paolo Sertoli, Massimo Maria Madonia e Marco Marzano de Marinis per aver partecipato al dibattito di questa sera, offrendo preziosi spunti di confronto sostenibilità della pesca e sulle sue declinazioni per favorire la sicurezza alimentare e la nutrizione sostenibile a lungo termine.
È fondamentale continuare a lavorare in questa direzione per favorire lo sviluppo sano e sostenibile del nostro settore in un’ottica di cooperazione internazionale”.

Il programma completo qui.