Evento Cluster BIG 13 5 2021

Evento Cluster BIG 13 5 2021Il 13 maggio 2021 Cluster BIG, in collaborazione con APRE, organizza un evento per presentare le nuove opportunità di finanziamento in ambito Horizon Europe per le micro, piccole e medie impresi aderenti a Cluster BIG, con particolare attenzione all’European Innovation Council.

L’EIC è dedicato ad idee basate su tecnologie estremamente avanzate (deep-tech), altamente dirompenti con un alto potenziale di crescita sui mercati europei e globali (scalabilità) e l’ambizione di diventare leader di mercato. La Commissione tramite l’EIC mira al sostegno integrato e agile attraverso tutte le fasi dell’innovazione: dalla Ricerca e Sviluppo (R&D) sui fondamenti scientifici delle tecnologie, alla convalida e dimostrazione delle stesse, al fine di soddisfare le esigenze del mondo reale, fino alla fase di scale-up e all’ingresso di queste tecnologie sul mercato. Durante questo corso potremo approfondire le opportunità di finanziamento per le imprese nell’ambito dell’EIC (requisiti, submission, tools, etc) con una panoramica anche ad ulteriori strumenti nell’ambito di Horizon Europe, ma non solo.

In allegato l’agenda dell’evento.

AgendaCorsoPMI.pdf

Cliccare qui per iscriversi all’evento