Dal 26 al 28 maggio 2022 avrà luogo a Pola in Istria la V Adriatic Maritime Law Conference, organizzata dalle Associazioni di Diritto Marittimo Italiana, Croata e Slovena.
La sede sarà all’Hotel Park Plaza Histria, circondato da un parco e affacciato sul mare nella piccola penisola di Verudela, prossima al centro storico di Pola.
La Sessione di apertura sarà dedicata a Francesco Berlingieri, saranno considerati sei temi per altrettante Sessioni, con ciascuna che vede un Relatore per ogni Associazione Nazionale.

Il Programma è stato curato dalle tre Associazioni, che all’uopo hanno costituito relativi Comitati Organizzativi. Quello dell’AIDIM è formato dall’Avv. Francesco Siccardi, dal Prof. Avv. Daniele Casciano, dal Prof. Avv. Giovanni Marchiafava e dal Prof. Avv. Massimiliano Musi.

Francesco Siccardi presiederà la Sessione su “New Digital Technologies and Maritime Transport”, che avrà quale Relatore per l’AIDIM Massimiliano Musi, mentre Giovanni Marchiafava svolgerà una relazione nella Sessione dedicata al “The impact of EU on Further Developments of Maritime and Transport Law”.

Si riportano qui di seguito il Programma definitivo, il modulo per la registrazione e a quello per la prenotazione alberghiera, che occorre effettuare entro il 1 maggio 2022 e per usufruire delle tariffe indicate.

5th ADRIATIC MARITIME LAW CONFERENCE – Programme

5th ADRIATIC MARITIME LAW CONFERENCE (2022) – Registration Form

AMLC V (Pula 26-28 May 2022) – hotel reservation form