Rullo di tamburi per favore! È uscito il nostro nuovissimo video 🆕

La disuguaglianza di genere nella blue economy è ancora un problema significativo, con le donne che devono affrontare barriere all’ingresso, alla promozione e alla parità di retribuzione.
Infatti, le donne hanno maggiori probabilità di essere impiegate in ruoli amministrativi e di supporto nel settore #marittimo, con minori opportunità di ricoprire ruoli di leadership e tecnici.

🧜‍♀️ WIN-BIG si impegna a promuovere la creazione di una maggiore e migliore #occupazione femminile e a ridurre la segregazione occupazionale e il divario salariale di genere per garantire una BuE equa e sostenibile.

Promuovendo l’uguaglianza di genere in questo settore, possiamo infrangere le barriere di genere, creare una forza lavoro più inclusiva e diversificata e guidare una crescita sostenibile.
Facciamo ondate di cambiamenti insieme!

Drumroll please! Our brand-new video is out 

Gender inequality in the blue economy is still a significant issue, with women facing barriers to entry, promotion and equalpay.
In fact, women are more likely to be employed in administrative and support roles in the #maritimesector, with fewer opportunities for leadership and technical roles

 WIN-BIG is committed to promoting the creation of more and better employment for women and reducing occupational segregation and the gender wage gap to ensure a gender equal and #sustainable BuE

By promoting #gender equality in this sector, we can shatter gender barriers, create a more inclusive and diverse workforce and drive sustainable growth.
Let’s make waves of changes together!