Italy-IORA PlatformIl 18 maggio, a Roma, durante l’incontro della Piattaforma- Italia IORA al quale hanno partecipato Ambasciatori e rappresentanti di 16 Ambasciate dei Paesi IORA (India, Kenya, Sudafrica, Emirati Arabi Uniti, Thailandia, Sri Lanka, Madagascar, Somalia, Iran, Indonesia, Malaysia, Bangladesh, Mozambico e Mauritius) (https://iora-italy.org/italy-develops-the-dialogue-with-iora-partners/), Mario Vattani, National Focal Point IORA presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, ha  nuovamente espresso il desidero di organizzare una visita al Terminal Crociere a Civitavecchia, come follow-up del Webinar sul “Sustainable Cruise Turism” tenutosi nel 2020.

Hanno partecipato alla tavola rotonda Luca Sabbatucci, Direttore Generale per gli Affari Internazionali del Ministero degli Affari Esteri, S.E. Omar Obaid Alshamsi, Ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia, Gatot Gunawan, Segretario Generale ad interim IORA, e Laurence Martin,  Segretario Generale del Comitato Italia-IORA e Segretario Generale della Federazione del Mare.

L’invito è stato accolto favorevolmente da COSTA CROCIERE e per il 1° luglio a Civitavecchia è stato programmato un incontro con gli Ambasciatori IORA.

Sarà presente anche Valentina Corrado, Assessore al Turismo della Regione Lazio.

L’agenda dell’evento sarà disponibile a breve.