Immagine1

Immagine1La quinta edizione del Forum Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry, si terrà a Milano dall’8 al 10 marzo 2021.

L’evento, promosso da Confetra, Alsea e da The International Propeller Clubs, organizzato da Clickutility Team e dal Propeller Club Port of Milan, intende proseguire il confronto dedicato all’alleanza tra industria e logistica per la crescita durevole dell’economia italiana nel mondo.

In questo contesto si inserisce la V° edizione del Forum Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry che andrà in onda con un FORMAT INNOVATIVO basato sulla MASSIMA SICUREZZA garantita dai migliori protocolli di prevenzione.

Il posto dell’Italia nel mondo e il ruolo dell’industria e della logistica nel ridare forma al futuro dell’economia  e della società del Paese sarà il focus dell’edizione 2021 della manifestazione, che proporrà conferenze, tavole rotonde, interviste e talk show in live streaming a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, in una versione completamente digitale.

Questa speciale quinta edizione sarà quindi momento di riflessione, insieme ad aziende, istituzioni ed enti di ricerca per la definizione delle priorità e le prospettive per il futuro.

La Federazione del Mare è tra i patrocinatori dell’evento.

Informazioni e dettagli disponibili nel sito www.shippingmeetsindustry.it/.