In occasione dell’edizione italiana dell’evento WestMED in my country, i Coordinatori Nazionali WestMED e gli Hub Nazionali organizzano a Napoli il 26 e 27 maggio nella bellissima location del nuovo museo Darwin Dohrn,  ospiti della Fondazione Dorhn, l’evento nazionale (in modalità duale, in presenza e online) incentrato sull’opportunità che la Blue Economy rappresenta per Acceleratori e Incubatori, così come per chi gestisce fondi pubblici e privati destinati a sostenere iniziative innovative con diversi livelli di TRL.

Nell’ecosistema italiano i cluster marittimi nazionali e regionali possono rappresentare le controparti idonee a mitigare i rischi per Acceleratori, Incubatori, Investitori, Autorità di gestione e Gestori di fondi, nell’individuare le iniziative più meritevoli, in una filiera sistemica di sostegno all’innovazione, alla nuova imprenditorialità e all’occupabilità.

Con il supporto concreto del Cluster Tecnologico Nazionale Blue Italian Growth e della Federazione del Mare, l’adesione del Dipartimento delle Politiche di Coesione all’interno della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero degli Affari Esteri.

Per il programma e per la registrazione cliccare qui.

Il link alla piattaforma digitale per seguire l’evento: https://ecorysbrusselsnv.my.webex.com/ecorysbrusselsnv.my/j.php?MTID=m2c593c9426723a5422a9f10d7c858daf

Sintesi degli inteventi di Mario Mattioli, Fabrizio Monticelli e Laurence Martin